AVVISO - Raduno di Corso a Gallipoli 15-18 maggio 2008

   

 

ASSOCIAZIONE DEGLI  ALLIEVI DEL 21° CORSO

DELL’ACCADEMIA MILITARE DI MODENA

www.accademia21.it

RADUNO DEGLI ALLIEVI DEL 21° CORSO

DELL’ACCADEMIA MILITARE DI MODENA

(Gallipolo 15-18 maggio 2008)

 

Carissimo collega del 21° Corso,

Nel rispetto delle finalità dell’associazione, anche per quest’anno è stato programmato un incontro nel Salento presso l’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli dal 15 al 18 maggio p.v.. L’indirizzo preciso è: Riserva Naturalistica Torre del Pizzo 73014 Gallipoli (Lecce) tel. 0833.202536 fax 0833.202039.

Non mancare assolutamente!

Il programma di massima ed i costi sono riportati nel foglio allegato. Essi sono orientativi, in attesa di un Tuo cenno di risposta che ci consentirà di prendere accordi più precisi, ma all’arrivo troverai tutte le indicazioni necessarie ed il programma in dettaglio.

Ti preghiamo di farci avere la Tua adesione ed eventuali Tuoi suggerimenti entro il 10 febbraio   p.v.,

o telefonando o, meglio ancora, inviandoci il modulo allegato e altresì di inviarci, entro il 15 marzo  p.v., un anticipo pari a euro 50 per ciascuna persona partecipante al Raduno.

Il versamento deve essere effettuato in contanti o tramite bonifico (coordinate: FIDEURAM; Codice IBAN: IT08 J032 9601 6010 0006 6239 081 -  intestatari DEL GRANDE/BOTONDI) e ricordaTi di indicare il mittente (il Tuo cognome e non quello della moglie) e la causale (Raduno Salento 2008), altrimenti ci renderai difficoltoso il riscontro.

Infine, poiché il nostro elenco indirizzi potrebbe non essere aggiornato, Ti potresti fare “portavoce” del 21° e di controllare che tutti gli amici del 21° con cui sei in contatto siano a conoscenza del Raduno.

Sarà organizzato un trasporto collettivo con pulmam che partirà il giorno 15 maggio alle 09.00 dalla Caserma Macao in Roma (costo orientativo = biglietto FS di 2^ classe). Coloro che giungono in macchina alla citata Caserma potranno lasciare la loro autovettura fino al ritorno. Il Bus potrà essere utilizzato da tutti i Colleghi di Corso, “romani e non”, che lo ritengano opportuno. Il servizio sarà operativo solamente se si raggiungerà il n. di 20 utenti. Quindi dovreste solo avvisare preventivamente Massimo del Grande che farà il “capo comitiva”.

 

Nella speranza di contarci numerosi, confidiamo nella presenza Tua e dei Tuoi cari.

Per motivi organizzativi eventuali disdette potranno essere accettate entro e non oltre  il 20 aprile 2008.  In questo caso il Comitato restituirà l’anticipo versato trattenendo il necessario per le spese fisse e per gli oggetti ricordo che, comunque, saranno inviati all’interessato.

Eventuali cambiamenti o modifiche saranno comunicate tempestivamente sul Sito Web del Corso (www.accademia21.it) sezione Riunioni/Incontri.

 

Si ringrazia anticipatamente Gildo Mazzotta che si è offerto  di curare nel dettaglio gli aspetti organizzativi del raduno sul posto.

 

ASPETTIAMO TE E TUTTI I TUOI CARI  IN SERENITA’ ED IN ALLEGRIA!

 

Roma 15 gennaio 2008

                                                                                  il Comitato Organizzatore

-----------------

Il Comitato Organizzatore è composto da:

-        Presidente: Gianni BOTONDI

-        Organizzatore: Gildo MAZZOTTA:

-        Consigliere delegato: Luigi MORRONE

-        Consiglieri: Mario PISTOIA e Ferdinando TERMENTINI

-        Segretario tesoriere: Massimo Del GRANDE

Punti di contatto:

-        Luigi Morrone  - via Fonte Buono, 102 - 00142 ROMA tel. 06/7000876, cell. 338-9832574, e via e-mail info@accademia21.it,, fax n.           178.220.16.25

-        Gildo Mazzotta -  Via Benedetto Croce, 5 - 73041CARMIANO (LE), tel. 0832/601270, cell. 333-7737894 e via e-mail ermenegildomazzotta@libero.it

-        Massimo Del Grande – tel.  06.633434, cell. 347.237.0580 e via e-mail mxdg2005@libero.it